Hai bisogno di aiuto?
Skip to main content

L’ing. Zamuner dovrà accertare dinamica, cause e tutte le responsabilità di Ronnie Levacovic, accusato di omicidio stradale per aver tamponato l’auto delle due vittime 

Il Pubblico Ministero della Procura di Treviso, dott. Giulio Caprarola, titolare del procedimento penale per duplice omicidio stradale a carico del venticinquenne Ronnie Levacovic per la tragica morte di Mara Visentin, 63 anni, e dell’amica Miriam Cappelleto, di 51, ha disposto una perizia cinematica per chiarire la dinamica, le cause e tutte le responsabilità del terribile incidente che il giovane Rom ha causato all’una e mezza di giovedì 24 marzo 2022 a Preganziol lungo il Terraglio, tamponando con la sua Bmw a folle velocità la Citroen C1 a bordo della quale viaggiavano le due incolpevoli vittime.

L’incarico per effettuare l’accertamento tecnico irripetibile sarà conferito venerdì 8 aprile, alle ore 12.30, negli uffici della Procura della Marca, all’ing. Pierluigi Zamuner. Alle operazioni peritali parteciperà anche l’ing. Mario Piacenti, quale consulente tecnico di parte messo a disposizione da Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei dritti dei cittadini a cui si sono affidati i familiari di Mara Visentin, unitamente all’Avv. del foro di Treviso Andrea Piccoli.

Caso seguito da:

Diego Tiso

Vedi profilo →

Scarica gli articoli

Categoria:

Incidenti da Circolazione Stradale

Condividi

Affidati a
Studio3A

Nessun anticipo spese, pagamento solo a risarcimento avvenuto.

Contattaci

Articoli correlati


Skip to content