Hai bisogno di aiuto?
Skip to main content
HomeServiziInfortuni sul Lavoro

Quello che le compagnie assicurative non ti dicono


L’incidente sul lavoro o in itinere è una materia complessa, con una normativa specifica che rimanda ai diritti di assistenza da parte dell’Inail, ma anche agli obblighi risarcitori del datore di lavoro per le voci di danno non riconosciute dall’assicurazione pubblica.

La competenza professionale da parte dei nostri tecnici, in materia di infortunio sul lavoro, è fondamentale per individuare il giusto risarcimento del danno.

Studio3A interviene valutando questi specifici aspetti:


  • Valuta le responsabilità del datore di lavoro;
  • Richiede il risarcimento dei danni non rimborsabili dall’Inail e dagli altri enti previdenziali.
  • In caso di infortunio mortale, Studio 3A infatti, non solo garantisce ai familiari della vittima il diritto di risarcimento previsto dall’Inail come danno patrimoniale, ma al datore di lavoro anche tutti quei danni da sofferenza morale che ne derivano.

01 —

Esperienza

Indipendentemente dalle tue possibilità economiche, grazie alla nostra ventennale esperienza, potrai contare su specialisti di fama nazionale che valuteranno il tuo caso. Con noi il parere preventivo di fattibilità è GRATUITO.

02 —

Competenze

Il parere preventivo di fattibilità è sempre elaborato da un medico legale e da uno specialista. Qualora la valutazione dovesse risultare dubbia o ambigua, un secondo ed un terzo specialista saranno chiamati a fornire un ulteriore parere a conferma o a smentita del precedente.

03 —

Velocità

Accertato con i nostri specialisti che sei stato vittima di un errore medico, elaboreremo la corretta strategia sempre finalizzata ad ottenere il giusto risarcimento nel minor tempo possibile, evitando lunghi e gravosi contenziosi.

I tre punti chiave che garantiscono il buon esito della richiesta danni


Uno dei nostri

Riccardo Vizzi

Area Manager Veneto

Consulenti in tutta Italia pronti a rispondere a tutte le tue necessità

Raccontaci il tuo caso


*Clicca qui per consultare la Privacy Policy del sito www.studio3a.net
Skip to content