Hai bisogno di aiuto?
Skip to main content

Inizio del match alle 15. Sulla carta impegno agevole, i calabresi sono ultimi nel girone A, ma coach Fabio Castellucci invita a non abbassare la guardia

Sabato 5 febbraio 2022 la Studio3A Millennium Basket torna finalmente sul parquet per riprendere il suo cammino nel massimo campionato di pallacanestro in carrozzina: i padovani, che partono venerdì per quella che è la trasferta più lunga della stagione, affrontano, con inizio alle 15, al Palacalafiore di Reggio Calabria, i padroni di casa della Farmacia Pellicanò nel match valido per la prima giornata di ritorno del girone A. La gara sarebbe stata in programma sabato 29 gennaio, ma è stata rinviata di una settimana per via dei casi di positività al Covid tra gli atleti della formazione reggina.

L’obiettivo di capitan Foffano e compagni è ovviamente quello di mettere in cascina altri due punti per blindare l’attuale secondo posto nel girone (con sei punti, frutto di tre vittorie e una sola sconfitta) che vale l’accesso alle semifinali scudetto. Sulla carta l’impegno non è improbo, i calabresi finora non hanno mai vinto, sono ultimi in classifica e all’andata, il 23 ottobre 2021, al palasport amico di Piombino Dese, la Studio3A li ha battuti per 66 a 48 (le foto si riferiscono a quest’incontro). 

 Ma non dobbiamo abbassare la guardia, bisogna portare rispetto per tutti gli avversari – si raccomanda coach Fabio Castellucci – Reggio Calabria è a caccia di punti e questo campionato ha già dimostrato come ogni squadra possa essere protagonista di sorprese”.

Caso seguito da:

Vedi profilo →

Scarica gli articoli

Categoria:

Varie

Condividi

Affidati a
Studio3A

Nessun anticipo spese, pagamento solo a risarcimento avvenuto.

Contattaci

Articoli correlati


Skip to content