Hai bisogno di aiuto?
Skip to main content

La Procura della Repubblica di Rovigo ha disposto una perizia cinematica per ricostruire la dinamica del tragico incidente avvenuto nella notte tra giovedì 31 luglio e venerdì 1° agosto lungo la tangenziale di Rovigo, davanti al ristorante Al Fogolar”, in cui ha perso la vita il camionista 43enne Manjinder Singh, residente a Oderzo.

Secondo le prime ricostruzioni, luomo si era fermato con il proprio mezzo pesante nella piazzola di sosta di fronte al locale per trascorrere la notte. Dopo aver parcheggiato, stava attraversando la carreggiata per raggiungere lalloggio. Non è chiaro, secondo quanto riferisce la famiglia, perché stesse tornando verso il ristorante: è possibile che si fosse diretto ai servizi igienici. In quel momento è stato investito da unauto in transito proveniente in direzione Ferrara. Limpatto si è rivelato purtroppo fatale.

Il Sostituto Procuratore della Repubblica di Rovigo, dott. Francesco DAbrosca, ha conferito lincarico di accertamento tecnico non ripetibile allingegner Luigi Cipriano, fissando linizio delle operazioni per martedì 9 settembre 2025 alle ore 8.45 presso il Tribunale di Rovigo. La perizia avrà lo scopo di ricostruire con precisione le modalità del sinistro e chiarire ogni aspetto utile alle indagini. Alle operazioni peritali parteciperà anche lingegner Mario Piacenti, messo a disposizione da Studio3A-Valore S.p.A. come consulente tecnico di parte per la famiglia della vittima.

Per essere assistiti e supportati nel percorso volto a chiarire la vicenda, i familiari di Manjinder Singh si sono rivolti, tramite lArea Manager di Treviso Diego Tiso, a Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini, che metterà a disposizione ogni mezzo a favore della famiglia per contribuire a fare chiarezza sullaccaduto.

Caso seguito da:

alt-placeholder

Diego Tiso

Vedi profilo →

Scarica gli articoli

Categoria:

Incidenti da Circolazione Stradale

Condividi

Affidati a
Studio3A

Nessun anticipo spese, pagamento solo a risarcimento avvenuto.

Contattaci

Articoli correlati


Skip to content