Fai valere i tuoi diritti e ottieni
il migliore risarcimento. È garantito.
Per far valere i propri diritti, è necessario conoscerli. È per questo che offriamo la consulenza per gli incidenti stradali gratuita.
Anticipiamo noi tutte le spese necessarie a far valere le ragioni dei nostri assistiti. Siamo una Società specializzata nel risarcimento danni da incidente stradale.
Ogni assistito con noi non corre alcun rischio economico perché ci facciamo carico di ogni contingenza che si verifichi.
Il nostro onorario viene determinato al conferimento dell’incarico in una percentuale del risarcimento diretto nei sinistri stradali ottenuto.
Il risarcimento comprende varie voci di danno: materiale, fisico, ma anche morale e psicologico.
Le assicurazioni non garantiscono automaticamente il risarcimento per danni da incidente stradale.
E senza la giusta assistenza, rischi di non ricevere tutto ciò che ti spetta.
La mission di Studio3A, invece, è aiutarti ad ottenere il giusto risarcimento.
Da voce alle persone che hanno subito incidenti di tutti i tipi, tutelandole.
Professionali, competenti, seri ed efficienti: uno staff sempre pronto alle richieste dei propri clienti! Lo consiglio ad ogni persona che necessiti di assistenza in caso di sinistro e infortunio.
Studio con persone gentilissime, competenti e affidabili. Affrontano le situazioni con il cuore. Vi consiglio di rivolgervi a loro perché sono persone serie e di fiducia.
Ho 59 anni, quindi alcune esperienze di professionisti mi sono accadute. Ciò che distingue Studio3a è il mettere al centro il cliente tutelato.
Studio 3A fornisce un servizio di grande professionalità insieme al tatto e all’empatia che certe situazioni richiedono.
Trovi ciò di cui hai bisogno: professionalità, cortesia, competenza ma soprattutto sicurezza.
Ogni tipo di sinistro può essere soggetto a risarcimento.
Incidenti stradali con micro e macro-lesioni, incidenti stradali con danni permanenti, incidenti stradali mortali, incidenti stradali tra mezzi diversi, incidenti stradali tra mezzi e pedoni.
Le tipologie di danno risarcibile si dividono in due macrocategorie:
Danni patrimoniali: comprendono tutte le spese sostenute per cure, medicinali, riabilitazione, interventi chirurgici, nonché la perdita di reddito per periodi di inattività lavorativa attuale e futura.
Danni non patrimoniali: non riguardano una perdita economica diretta, ma che causano sofferenze fisiche, psicologiche e morali alla persona coinvolta. Questi danni comprendono il trauma emotivo e i danni alla qualità della vita della vittima, come ad esempio la limitazione delle attività quotidiane e la riduzione del benessere psicologico.
Altre sottocategorie di danni da considerare sono:
Macrolesioni: in questo caso si dovranno considerare le spese future, ovvero che il danneggiato dovrà sostenere per tutta la vita, medicinali, assistenza, interventi, protesi.
Danno riflesso: anche i prossimi congiunti che prestano assistenza al macroleso hanno un proprio personale diritto al risarcimento, nella misura in cui anche la loro vita ha subito un sostanziale peggioramento.
Mancato guadagno: una grave lesione o un decesso hanno poi rilevanti ripercussioni anche sotto il profilo economico, per la perdita o la ridotta capacità lavorativa, quindi a titolo di mancato guadagno.
Perdite di chance: spesso in seguito a un sinistro si perdono occasioni di progressione di carriera o di nuove occupazioni, sono le perdite di chance.
Fermo tecnico: anche il più banale tamponamento nasconde numerose insidie. Oltre al rimborso delle spese di riparazione del mezzo, infatti, può essere richiesto il danno economico che deriva dall’impossibilità di utilizzare il
veicolo danneggiato per il tempo della riparazione.
FRAM: Qualora si debba rottamare il mezzo incidentato, oltre al valore commerciale del bene andrà risarcito il costo per la ricerca di un analogo mezzo.
Si, si tratta dei danni non patrimoniali.
Sono quei danni che non riguardano una perdita economica diretta, ma che causano sofferenze fisiche, psicologiche e moralialla persona coinvolta. Questi danni comprendono il trauma emotivo e i danni alla qualità della vita della vittima, come ad esempio la limitazione delle attività quotidiane e la riduzione del benessere psicologico.