Articolo Pubblicato il 20 dicembre, 2019 alle 15:00.

Poi il campionato di serie A riprende l’11 gennaio, a Roma. Grande soddisfazione per la convocazione dei giovani Gamri e Scandolaro al raduno della nazionale

Ultimo impegno del 2019sabato 21 dicembre, per la Studio3A Millennium Basket: gli uomini di Marco Nardo, ancora a caccia di quella prima vittoria in Serie A sin qui sfiorata per un soffio in più occasioni, sono attesi al Pala Serradimigni di Sassari per la sfida con i padroni di casa della Dinamo Lab Banco di Sardegna valida per la sesta giornata del massimo campionato di pallacanestro in carrozzina: il match inizierà alle 16.

Poi, spazio alla sosta natalizia: i patavini torneranno sul parquet sabato 11 gennaio 2020, alle 17, a Roma, per la gara con il Santa Lucia, ultimo incontro del girone d’andata, mentre gli Under campioni d’Italia delle Iene, che hanno debuttato sabato scorso nel loro campionato con un perentorio 52-19 con Porto Torres, riprenderanno domenica 12 gennaio, alle 11, al palasport S. Lazzaro di Savena, contro i Bradipi Dozza Bologna.

Non tutti gli atleti della Studio3A Millennium Basket si riposeranno, però: Amine Gamri, il capitano delle Iene, che compirà appena 17 anni il 23 dicembre, e il precedente capitano, ora stabilmente in prima squadra, Mattia Scandolaro, che di anni ne ha 19, hanno avuto l’onore di essere convocati per il raduno collegiale della Nazionale maggiore che si svolgerà tra il 27 e il 30 dicembre a Lanciano (Chieti). Una grande soddisfazione per tutta la società.

Articoli Online

Giornalenordest.it