Articolo Pubblicato il 5 febbraio, 2021 alle 12:16.

Le due squadre sono entrambe ancora a quota zero. Veneti chiamati a una pronta reazione dopo la prova opaca con S. Stefano. Inizio del match alle 15

La Studio3A Millennium Basket venerdì vola in Sardegna con il dichiarato obiettivo di centrare la prima vittoria stagionale: sabato 6 febbraio 2921, con inizio alle ore 15, a Sorso (Sassari), i padovani affrontano la Dinamo Lab Banco di Sardegna nel match valido per la terza giornata del girone A del campionato di Serie A di pallacanestro in carrozzina.

Sia noi che loro siamo ancora a secco di successi: dobbiamo mettercela tutta per portala a casa” dice il coach Fabio Castellucci, che però mette in guardia i suoi ragazzi. “Sicuramente Sassari non è forte come i campioni d’Italia della S. Stefano” con cui sabato scorso i veneti hanno fornito una prestazione sotto tono che sono subito chiamati a cancellare. “Diciamo che sono più alla nostra portata, ma si sono rafforzati molto con un paio di innesti, sono un altro quintetto rispetto a quello che ha perduto malamente all’esordio e sabato scorso hanno sfiorato l’impresa con Giulianova: sarà dura”.

L’allenatore, che per la lunga trasferta potrà contare su tutta la rosa dei migliori, però, è fiducioso. “Abbiamo analizzato gli errori commessi con la Santo Stefano, prevalentemente difensivi e nella gestione della pressione ricevuta dagli avversari in fase di attacco – conclude -: se riusciremo a limitarli, abbiamo un ottimo potenziale. La squadra è serena: sono certo che reagirà subito”.

Il match si può vedere in diretta streaming in tutti i canali della società.

Articoli Online