Articolo Pubblicato il 7 febbraio, 2019.

Investimento importante della società leader nel campo del risarcimento danni per offrire un punto di riferimento anche “fisico” ai tanti assistiti della regione

In un’epoca di realtà “virtuali”, di social, di uffici e sportelli che chiudono, Studio 3A, invece, ci “mette la faccia”, crede ancora nei rapporti umani più autentici, nel confronto diretto tra le persone, e apre “casa” anche a Bari. Giovedì 7 febbraio 2019, alle ore 19.30, sarà inaugurata la nuova sede che la società specializzata a livello nazionale nella valutazione delle responsabilità, in ogni tipologia di sinistro, ha fortemente voluto in Puglia e nel suo capoluogo.

L’iniziativa s’inserisce in un piano di diffusione e di sviluppo aziendale di Valore, la società per azioni di cui Studio 3A è il principale brand, che prevede l’apertura di una ventina di uffici territoriali in tutta Italia a ulteriore supporto della fitta rete di consulenti personali e fiduciari già capillarizzata in tutto il Paese. Il nuovo “point”, peraltro, è situato in pieno centro cittadino, in via Giulio Petroni 34.

L’importante investimento è dettato dalla necessità di coordinare e pianificare ancora meglio l’attività e la sua organizzazione nel territorio, caratterizzata da una modalità operativa innovativa basata sull’anticipo di tutte le spese lavorando a risultato, cioè a risarcimento ottenuto. L’obiettivo finale di Studio 3A è dunque quello di qualificare ulteriormente il servizio e di mettere a disposizione un punto di riferimento anche fisico ai propri assistiti e a tutti quei cittadini che avessero bisogno di far valere i propri diritti, in una regione dove la S.p.A. presieduta dal dott. Ermes Trovò è attivamente presente già da diversi anni, grazie al lavoro dei consulenti personali Sabino De Benedictis e Luigi Cisonna.

I casi seguiti in Puglia sono infatti numerosi, abbracciano ogni tipologia di sinistro, dagli incidenti stradali ai casi di mala sanità, dagli infortuni sul lavoro ai danni ambientali: spesso si tratta di vicende tragiche, nelle quali sono essenziali non solo le competenze tecniche e giuridiche ma anche il sostegno morale e la massima vicinanza ai propri assistiti.

L’apertura del nuovo ufficio è anche il segnale di una presa di coscienza sempre più marcata da parte dei cittadini pugliesi dei propri diritti, nei confronti delle compagnie di assicurazione, delle istituzioni pubbliche, delle strutture sanitarie, etc, e anche delle problematiche della propria terra: spesso infatti i danneggiati chiedono a Studio 3A di battersi non solo per loro e per le proprie ragioni personali ma anche in nome dell’interesse più generale dell’intera comunità, ad esempio per sollecitare la messa in sicurezza di una strada pericolosa.

La nuova sede sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19: telefono 080 2147566, mail bari@studio3a.net. Al taglio del nastro, che si concluderà con un brindisi e un buffet, interverranno il Presidente, dott. Ermes Trovò, il consulente personale Sabino De Benedictis, che sarà anche il responsabile del point, tanti professionisti della zona che collaborano con Studio 3A nonché numerosi assistiti.

Articoli Online

Puglianews24.eu

Iltaccodibacco.it

Eventa.it

Noinotizie.it