Articolo Pubblicato il 17 maggio, 2020 alle 12:00.

Doveva essere inaugurata il 20 marzo, ma l’emergenza coronavirus ha stravolto tutti i piani. Adesso però si riparte. Sarà aperta da lunedì 18 maggio 2020 la nuova sede di Roma di Studio3A-Valore S.p.A. 

Un importante investimento, da parte della società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini, tanto più in questo frangente difficile per tutto il Paese che sta cercando di riprendersi dall’emergenza sanitaria, per migliorare e qualificare ulteriormente il servizio offerto già da tempo ai cittadini romani e ai residenti del Lazio in generale, mettendo loro a disposizione anche un punto di riferimento “fisico”.

 

Un traguardo importante ma soprattutto un punto di (ri)partenza per nuovi obiettivi

“Sedi in tutta Italia ne abbiamo già numerose – spiega il presidente di Studio3A-Valore S.p.A., dott. Ermes Trovò -, ma mettere radici nella Capitale ha un significato speciale, rappresenta anche un importante riconoscimento della nostra crescita aziendale, ed è la riprova che sempre più persone si affidano a noi per essere tutelati, perché l’input ad aprire una nuovo point arriva laddove vi è una “domanda” in tal senso, e a Roma erano maturi i tempi per compiere questo passo.

Un traguardo che però non vuole essere tanto un punto di arrivo, quanto piuttosto di ulteriore partenza, per continuare con ancora più forza il percorso di sempre maggiore capillarizzazione in tutto il Paese e anche per superare i difficili mesi legati alla pandemia.

In questo periodo, nonostante i problemi, abbiamo continuato tutti la nostra attività per supportare i nostri assistiti, e ora anche la sede di Roma c’è, è operativa, ed è un ulteriore segnale dell’impegno e della volontà di Studio3A di continuare a essere vicino agli italiani e di dare il proprio contributo anche per superare la crisi”.

 

Sarà la “casa” degli assistiti di tutto il centro Italia

Il nuovo point va anche a riconoscere il prezioso lavoro svolto in questi anni in loco dall’Area Manager Angelo Novelli, che ne sarà il responsabile.

Si tratta di un’opportunità rilevante – prosegue Novelli che ci consentirà di elevare sensibilmente il livello qualitativo della nostra attività, di poter approfondire meglio tutto il territorio di riferimento, di migliorare anche dal punto di vista “fisico” il collegamento con la direzione generale e di usufruire di spazi consoni per i nostri clienti. La nuova sede sarà la “casa” degli assistiti di Roma, del Lazio e di tutto il centro Italia”.

 

I riferimenti

Realizzata a immagine e somiglianza di tutte le altre sedi di Studio3A, il point di Roma si trova in via Rapagnano 86, nel quartiere Salario, nei pressi della Stazione Fidene. Nei suoi 150 metri quadrati di superficie trovano posto una hall, una confortevole sala riunioni, tre uffici, servizi e un magazzino.

La nuova sede sarà abilitata anche per i servizi Caf Plus, per rispondere a 360 gradi alle esigenze degli assistiti e di tutti i cittadini. Sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18: tel. 06/62286080; mail: roma@studio3a.net.