Avv. Marco Frigo
Responsabile Gestione Sinistri Gravi
Laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova, ho esercitato a lungo la professione di avvocato in un noto studio legale patavino e, successivamente, come titolare di un mio studio.

Ho acquisito competenze ed esperienze sia nell’ambito penale sia in quello civile, sia in quello privato che pubblico, con particolare riferimento all’analisi delle responsabilità civili, ai reati colposi, alle vertenze giuslavoristiche e alla sicurezza sul lavoro, all’analisi e alla redazione della contrattualistica aziendale, al diritto bancario, a quello fallimentare e delle esecuzioni e alle successioni. Sono altresì stato membro dell'Organismo di Vigilanza di diverse società, relatore a svariati convegni e autore di contributi per pubblicazioni di settore su temi quali il danno tanatologico e del macroleso, il risarcimento della lesione del rapporto parentale, l’analisi e le prospettive delle nuove tabelle di Milano e il danno punitivo.

Competenze e professionalità che ora metto a disposizione e al servizio di Studio 3A-Valore S.p.A. in qualità di responsabile della gestione dei sinistri gravi.

https://www.studio3a.net/wp-content/uploads/2019/02/marco-frigo-bn.jpg