Articolo Pubblicato il 8 gennaio, 2020 alle 9:30.

Sabato, alla ripresa del campionato di Serie A, insidiosa trasferta con il Santa Luciaper gli uomini di coach Nardo, reduci dal primo successo: domenica tocca agli Juniores

Rilanciata dal primo, rigenerante successo nel campionato di serie A di pallacanestro in carrozzina, maturato il 21 dicembre a Sassari, e ricaricate le pile durante la sosta natalizia, la Studio3A Millennium Basket sabato 11 gennaio 2020 torna sul parquet, ancora in trasferta in quel di Roma contro l’ostico Santa Lucia: il match, il primo dell’anno solare e l’ultimo del girone di andata, inizierà alle 17 al palasport dell’istituto Pacinotti, in via Pasquariello 27. Obiettivo dei patavini, ora che hanno “rotto il ghiaccio”, dare continuità ai risultati per raggiungere una posizione più rassicurante in classifica. Coach Marco Nardo può contare su tutta la rosa a disposizione.

E domenica 12 gennaio toccherà anche alla squadra Juniores della Studio3A Millennium Basket, i campioni d’Italia delle Iene, che, dopo l’anticipo del 15 dicembre in casa stravinto per 52 a 19 su Porto Torres, iniziano ufficialmente il loro campionato nazionale (sono inseriti nel girone A) rendendo visita ai Bradipi Dozza Bologna, con inizio della gara alle 11 al Palasavena di San Lazzaro di Savena. I ragazzi di coach Jacopo Da Villa capitanati da Amine Gamri, fresco di convocazione con la nazionale maggiore, puntano a fare il bis e a portare a casa un altro scudetto.